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Il futuro delle sponsorship e del benessere allo Sponsor Value Summit 2017

Il Summit, che avrà luogo oggi a Milano (nel pomeriggio), presenterà la rinnovata partnership tra Ipsos e StageUp per le ricerche nei mercati dello sport, della cultura e dello spettacolo oltre ad approfondire, con dati esclusivi, le tendenze del mercato del benessere, il potenziale delle sponsorizzazioni culturali e del product placement, i ritorni economici e di comunicazione delle sponsorizzazioni sportive.

Oggi alle 17, presso il TIM Space di Milano, prenderà avvio lo Sponsor Value Summit 2017. Aprirà gli interventi Federico Gaetano (Presidente StageUp) presentando i motivi e i contenuti del rinnovo della ultradecennale Partnership Sponsor Value tra Ipsos (leader nella ricerca per il marketing e la comunicazione) e StageUp (tra le aziende di riferimento a capitale italiano nella ricerca e consulenza nello sport, la cultura e l’intrattenimento). La Partnership Sponsor Value è finalizzata ad unire le competenze di Ipsos e StageUp per fornire ai player del mercato le informazioni di planning e post evaluation utili a massimizzare l’efficacia e l’efficienza degli investimenti nello sport, nella cultura, nello spettacolo, nel product placement, negli eventi autoprodotti.

Seguiranno gli interventi di:
17:30 – Nando Pagnoncelli (Presidente IPSOS)

15 anni di Sponsor Value: trend e futuro dell’interesse e della pratica sportiva

17:50 – Giovanni Palazzi (Consigliere Delegato STAGEUP)

15 anni di Sponsor Value: se e quanto rende sponsorizzare

18:10 – Cristiano Habetswallner (Responsabile Sponsorizzazioni TELECOM ITALIA)

TIM: evoluzione di un modello di sponsorship

18:30 – Andrea Alemanno (Group Director IPSOS)

Un patrimonio di possibilità: perché sostenere eventi culturali e di intrattenimento

18:50 – Fabrizio Paschina (Head of Advertising and Web INTESA SAN PAOLO)

Il fattore X nelle sponsorizzazioni: perché investire in cultura e spettacolo

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Redazione

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