All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie B

Il Frosinone calcio lancia il progetto B2B “Fiera Sponsor”

L’area marketing del Frosinone calcio ha lanciato un nuovo progetto per lo sviluppo del brand. Si chiama ‘Fiera Sponsor’, ed è un evento che si terrà venerdì 27 aprile presso lo stadio ‘Benito Stirpe’, dalle ore 10 alle ore 19 con ingresso libero.

“Una giornata che vedrà il coinvolgimento non solo di tutta la città di Frosinone, ma dell’intero territorio – così Salvatore Gualtieri, Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali –, lo stadio ‘Benito Stirpe’ farà da cornice ad un grande evento, che metterà in mostra tutti i nostri sponsor ed i loro prodotti”.

Domenico Verdone, responsabile commerciale ed organizzativo ha dichiarato: “Tutti gli oltre 100 partner del Frosinone calcio avranno la possibilità di allestire i propri desk presso la main stand ed il piazzale antistante la tribuna centrale. La nostra idea è quella di mettere gli sponsor nella possibilità di poter fare B2B”.

 

Previous post

Mkers vola a Parigi per la fase finale del Mondiale per club di calcio e team di esport

Next post

La Federcalcio tedesca ufficializza i nuovi accordi per i diritti della DFB-Pokal

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *