All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineeGameseSportsEventiSponsorshipSport Business

Mkers vola a Parigi per la fase finale del Mondiale per club di calcio e team di esport

Il team italiano di esport Mkers, già campione europeo Fifa 17 ed attuale campione del Mondo in carica di Moto Gp esport, è ora ufficialmente qualificato alle fasi finali della FIFA eClub World Cup, il  campionato del mondo di Fifa18 dedicato a Club di calcio e team di esport.
Dopo le qualificazioni avvenute online, la fase finale del campionato del Mondo si disputerà a Parigi il 19-20 maggio prossimi.
Partite in 116 squadre da tutto il mondo, suddivise in gironi di qualificazione regionali sono solo 16 le squadre qualificate, tra cui Mkers, vincitrice del proprio gruppo.
“Abbiamo affrontato realtà sportive di altissimo livello tra cui Bayer Leverkusen, Beşiktaş, Wolwerhampton e Twente, ma anche le giovanissime realtà italiane di Genoa e Cagliari” dichiara Amir Hajar team manager di Mkers.

Daniele IcePrinsipe Paolucci su piattaforma PlayStation e Kurt 0411 su XBox, sono riusciti a battere i propri avversari staccando il pass per questo importantissimo torneo che vale, oltre al montepremi di 50.000 $, un posto nei play off delle Global Series FIFA18.

Paolo Cisaria (nella foto sopra – durante un convegno Luiss-Aiesp sul mondo degli eSports), CEO e co-founder Mkers dichiara: “Siamo molto soddisfatti del risultato fin qui ottenuto. È frutto del duro lavoro svolto nei mesi scorsi. Essere tra i migliori 16 team al mondo per il titolo Fifa18 dopo il successo europeo dello scorso anno è non solo motivo di vanto ma anche una grande opportunità per risaltare l’immagine dei brand sponsor che ci hanno dato fiducia. Speriamo di continuare a crescere e vincere anche su altri titoli come Clash Royale, siamo il top clan italiano e tra i migliori venti al mondo ed Hearthstone per cui abbiamo allestito una squadra di livello internazionale”

Le statistiche della fase online raccontano numeri da grande evento che avrà il suo culmine nella fase live, trasmessa in streaming sui canali ufficiali Twitch e YouTube di EA Sports.

TEAM QUALIFICATI
Arte Virtual FC
Brondby IF (Automatically qualified, Reigning champion)
BU e-sports
Falcons eSport
FC Basel 1893
FC Schalke 04 Esports
Hashtag Academy
Host City Club (Automatically qualified, to be revealed soon on FIFA.com)
Lightning Pandas
Method
Team Mkers
TEAM ENVY
Transfermarkt eSports
UNILAD
VfL Bochum 1848
Xolos de Tijuana

Previous post

Il Manchester City sigla una partnership con SeatGeek per il ticketing online

Next post

Il Frosinone calcio lancia il progetto B2B "Fiera Sponsor"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.