All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat SportsPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il campione mondiale di kickboxing Mattia Faraoni sarà il testimonial di Leone 1947

La storica azienda italiana di articoli per il fighting ed il pugilato Leone 1947 ha piazzato un colpo da K.O : si è assicurata quale testimonial il popolare campione del mondo ISKA e super influencer Mattia Faraoni (nella foto in primo piano).

La Leone sport con questo contratto si garantisce, oltre alla visibilità garantita dal seguito di Faraoni, la partnership con uno dei fighters più interessanti in Italia nella categoria -95 kg.

LEONE 1947: GOLD SPONSOR DI OKTAGON.

Ma non è tutto, infatti l’azienda milanese firma anche il contratto di sponsorizzazione con OKTAGON TORINO ricoprendo il ruolo di GOLD SPONSOR del più celebre evento italiano di Fighting, infatti la 26° edizione del gala, ideato nel 1996 da Carlo Di Blasi avrà tutti i guantoni dei 3 titoli mondiali ISKA marcati Leone 1947.

Si conferma così la strategia vincente e la sinergia che vede LEONE 1947 e OKTAGON lanciati verso traguardi comuni per elevare ancor più gli sport da combattimento in Italia.

Previous post

BCC Romagnolo al fianco del Cesena FC (Lega Pro) per altre 2 stagioni

Next post

Torino capitale dell'innovazione: presentata oggi la 2a edizione del Festival del Metaverso

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *