All newsAltri eventi

Il Brescia calcio femminile (BCF) si lega al brand IVAR nuovo sleeve sponsor di maglia

Il Brescia Calcio Femminile ha ufficializzato che IVAR è top sponsor della società e che il logo dell’azienda di Prevalle è applicato sulla manica della maglia ufficiale da gara della prima squadra, che milita nel campionato di Serie B nazionale.

«Sono davvero orgogliosa di poter annoverare un’azienda importante come IVAR tra i nostri partner – il commento di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile (BCF) nella foto sotto -. E mi fa piacere soprattutto perché hanno grande attenzione per l’ambiente e in ogni loro processo produttivo sono attenti e combattono gli sprechi e sono rivolti al risparmio energetico, che è un mio grande “cavallo di battaglia” in ogni ambito della gestione della nostra società».

«È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con il Brescia Calcio Femminile – la nota di IVAR – poiché oltre a condividere con questo sport il concetto di team e lavoro di squadra, sposa i nostri valori di uguaglianza di genere e inclusività».

Una immagine recente del presidente del BCF, Clara Gorno

IVAR progetta, sviluppa e realizza sistemi per il riscaldamento ed impianti sanitari ad alta efficienza energetica. Oltre 10.000 articoli a catalogo, prodotti di serie e pezzi unici, fino a sistemi personalizzati o combinazioni di prodotti complessi.

Gli stabilimenti produttivi sono situati a Prevalle (BS) dove trovano impiego oltre 240 collaboratori, in una sede progettata in modo da razionalizzare le diverse fasi produttive ed operative. L’implementazione di progetti legati all’industria 4.0 e la lean production hanno permesso di sfruttare al massimo le innovazioni tecnologiche ed informatiche per migliorare l’efficienza produttiva, eliminando gli sprechi e snellendo tutti i processi.

La presenza internazionale del Gruppo è garantita dalle filiali presenti in varie nazioni (tra cui Belgio, Cina, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Tunisia), ma sede e produzione rimangono rigorosamente made in Italy, in un complesso industriale all’avanguardia ad impatto ambientale pari a zero.

Da sempre, in IVAR, il rispetto e la tutela dell’ambiente sono parte integrante della filosofia aziendale: nel 2014, IVAR è stata tra le prime aziende del settore ad ottenere la certificazione ISO 50001 per i sistemi di gestione dell’energia e negli anni ha continuato ad investire in politiche di sostenibilità a 360 gradi.

Tutto ciò si aggiunge ai principi di risparmio energetico e idrico che ispirano e guidano la creazione dei prodotti. Dal reperimento delle materie prime, agli imballaggi utilizzati: ogni processo viene studiato e ottimizzato per salvaguardare energie e materiali.

SITO INTERNET: https://www.ivar-group.com/it/Italy

Previous post

Scommesse e sponsorizzazioni, Minenna (Dg Adm): "Ne discuteremo quando proposta sarà formalizzata"

Next post

AC Milan e Puma insieme per lo speciale Meet & Green con Origi, Diaz e Saelemaekers a Dubai

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *