All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàSerie DSponsorshipSport Business

Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre

(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie file un’altra prestigiosa collaborazione commerciale: obiettivo dichiarato della famiglia De Laurentiis è quello di far rinascere il blasone dei galletti biancorossi accostandolo a marchi nazionali ed internazionali.

Questo accordo di partnership comporterà anche effetti positivi sui tifosi del Bari. Sarà consentito agli abbonati l’attivazione dell’offerta telefonica “ALL-IN Biancorossi Edition”, previa esibizione negli store Wind Tre dell’abbonamento valido. Alcuni dati curiosi dell’offerta: con 7,99 euro al mese gli utenti-tifosi avranno a disposizione minuti illimitati e 60 GB per la navigazione internet. Ma non solo: nella tariffa è incluso anche il servizio “GIGA Bank” che permetterà di incamerare i giga non consumati nei mesi precedenti e di poterli utilizzare senza una data di  scadenza.

La SSC Bari, erede della tradizione dell’AS Bari e poi del FC Bari (durato dal 2014 al 2018), attualmente domina il girone I della Serie D. Il Bari, club fondato nel 1908, ha disputato ben 30 campionati di Serie A, motivo per cui è la terza squadra del Sud Italia per campionati della massima serie disputati, dopo il Napoli e il Cagliari. E’ al 18. posto nella prestigiosa classifica perpetua della Serie A e al 16. posto in quella della tradizione sportiva italiana.

Previous post

NOVITÀ ASSOLUTA PER UNA MARATONA IN ITALIA È LA T-SHIRT TECNICA GRIFFATA ARENA

Next post

VENTI ANNI DI INTER E NIKE: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA SPECIALE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.