All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il Birmingham City lancia Blues Fastpay: pagamenti senza contanti grazie all’accordo con Tappit

(di Andrea Perolino) – Al St Andrew’s Trillion Trophy Stadium, sede della squadra inglese di calcio Birmingham City FC, è stato introdotto un sistema di pagamento senza contanti, il che significa che i tifosi non dovranno più portare con sé denaro fisico per pagare cibo, bevande e merchandise. A partire dalla stagione 2018/19, grazie all’introduzione del sistema Blues Fastpay, le code e i tempi di attesa presso i chioschi dello stadio potrebbero essere molto più brevi. I tifosi del Birmingham City potranno infatti sfruttare la nuova tecnologia che consente di ricaricare denaro sui propri abbonamenti, e pagare facendo code separate in tutti i 93 chioschi dell’impianto.

La società ha collaborato con Tappit, fornitore di piattaforme tecnologiche per i pagamenti senza contanti, dopo aver ricevuto dai propri sostenitori numerose richieste di un servizio migliore e più veloce per quanto riguarda l’acquisto di cibo e bevande. “I lunghi tempi di attesa sono un problema che la maggior parte delle società calcistiche deve affrontare, soprattutto durante l’intervallo delle partite – ha detto Ian Dutton, responsabile commerciale del Birmingham City Football ClubBlues Fastpay cerca di risolvere questo problema fornendo una modalità di pagamento rapida, senza che il personale debba occuparsi del denaro. I tempi di attesa potrebbero ridursi fino al 15%”.

Jason Thomas, CEO di Tappit, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere al fianco del Birmingham per migliorare l’esperienza dei fan al Trillion Trophy Stadium di St. Andrew. Essendo noi stessi appassionati di sport, comprendiamo la frustrazione di perdere l’azione mentre siamo bloccati in una coda”. Oltre a garantire un servizio più rapido, il nuovo sistema aiuterà a prevenire frodi e furti, e permetterà al club di tracciare gli acquisti con l’obiettivo di migliorare i propri servizi in futuro.

 

 

Previous post

BWIN NUOVO SPONSOR DELL’OLYMPIACOS BASKET

Next post

Balata (Lega B): Diritti tv, l’obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.