Diritti Televisivi

I playoff NFL, il Pro Bowl e il Super Bowl XLV11 in diretta su ESPN AMERICA HD

Si inizia il 5 e 6 gennaio con i quattro incontri del Wild Card Weekend: come l’anno scorso, il primo incontro in programma, sabato prossimo, è quello tra gli Houston Texans e i Cincinnati Bengals (LIVE alle ore 22.30). Si prosegue poi il 12 e 13 gennaio con le quattro partite valide per il Divisional Playoffs (già qualificati Denver Broncos e New England Patriots nella AFC, Atlanta Falcons e San Francisco 49ers nella NFC). Domenica 20 gennaio è invece tempo delle due finali di Conference, che designano le squadre in campo nel Super Bowl XLVII. Una settimana prima dell’atto finale della stagione, domenica 27 gennaio, sempre in diretta su ESPN America HD, va in onda il Pro Bowl, l’All-Star Game dell’NFL, di scena anche quest’anno ad Honolulu, nelle Hawaii. 

Oltre alla diretta delle partite, ESPN America propone approfondimenti sul mondo NFL all’interno di «Sunday NFL Countdown», che anticipa i temi delle gare dei Playoff. Un’edizione speciale del programma sarà trasmessa prima del Super Bowl XLVII. Aggiornamenti costanti anche all’interno di «NFL Live», in programma dal lunedì al venerdì, e di «SportsCenter», la rubrica di approfondimento di 30 minuti sullo sport a stelle e strisce in onda, sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 7.00 (repliche fino alle ore 8.30). 

I campioni in carica sono i New York Giants, che non potranno però difendere il titolo non avendo ottenuto la qualificazione ai Playoff, così come l’altra franchigia della Grande Mela (i Jets). Nella scorsa stagione Eli Manning e compagni hanno conquistato il titolo NFL, il quarto della loro storia, sconfiggendo 21-17 i New England Patriots.

Anche quest’anno i Playoff dell’NFL vanno in onda in diretta su ESPN America HD. Dal 5 gennaio LIVE sul canale 214 di Sky tutte le 11 partite della postseason, che si conclude domenica 3 febbraio con il Super Bowl XLVII, in programma al «Mercedes-Benz Superdome» di New Orleans, in Louisiana, casa dei Saints. 

Previous post

Longines nuovo "top partner" della Federazione Internazionale Equestre (FEI)

Next post

Editoriale - Razzismo: i buu contro Boateng, nuova pagina nera per il calcio italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.