All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Hyundai in campo con i tifosi della Roma nel Fan Village

Hyundai Motor Company scende in campo a “La Magica Land”, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai farà il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in maniera ancora più diretta.

In qualità di global main partner e official car partner dell’AS Roma fino al 2021, Hyundai sarà presente con uno stand dedicato all’interno della Fan Zone, gratuita e aperta a tutti, allestita in piazza del Foro Italico, in occasione di ogni partita casalinga di campionato e di Champions League della squadra giallorossa.

Prima della sfida Roma-Inter, ad esempio, tutti i tifosi avranno modo di scoprire da vicino la Nuova Hyundai Tucson.

I visitatori potranno chiedere maggiori informazioni sul modello, richiedere un contatto direttolasciando i propri contatti allo staff Hyundai e prenotare test-drive su tutti i modelli della gamma del brand. Tutti coloro che prenoteranno un test drive allo stand riceveranno inoltre un gadget ufficiale dell’AS Roma brandizzato Hyundai.

Presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.

L’accordo come Global Main Partner dell’AS Roma, semifinalista della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l’Hertha Berlino in Bundesliga.

Previous post

Amazon pronta a rilevare 22 canali sportivi del colosso Disney

Next post

Il Barça spinge per giocare un match di Liga in Cina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *