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Havas SE porta in dote alla serie B il brand indiano BKT

Asset digitali e social, engagement e CRM, scouting di nuovi investitori sono i principali ambiti di azione di Havas SE in qualità di advisor di Serie BKT.

Havas Media Group ha gestito, inoltre, la pianificazione per BKT della campagna stampa e web che da sabato 23 giugno è presente sui principali giornali sportivi nazionali per annunciare il neo accordo di sponsorizzazione.

La nuova Serie BKT si inserisce in una strategia di marketing e di comunicazione avviata con l’obiettivo di aumentare la notorietà del brand che andrà a beneficiare della visibilità in tutti gli stadi della Lega B, in campo e sulle tribune, e le trasmissioni televisive e reti tv, nonché le iniziative di promozione che ruotano intorno al campionato, intercettando così un vasto pubblico di appassionati.

Secondo i vertici della Lega B “sono oltre 10 milioni i tifosi italiani che seguono il campionato, di cui 4 milioni i fan costanti, 120.000 le presenze negli stadi, oltre 3 milioni la fan base sui social e 70 milioni l’audience televisiva complessiva della scorsa stagione”.

Ancora da sciogliere il nodo sui diritti audiovisivi che “vede interessati player classici ma anche altri broadcaster. La decisione verrà presa nelle prossime settimane”.

Le manifestazioni di interesse per le ‘Dirette Serie B’ sono pervenute da Eleven Sports, Eurosport, Fox Networks Group, Media Pro Italia, Perform Sports Content & Media, RTI – Reti Televisive Italiane e Sky Italia (fonte: Pubblicità Italia)

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