Aziende

Havas Media si rafforza nello sport: siglata partnership con Seven46

Tale operazione rientra nella strategia di Havas Sports & Entertainment di rafforzare la sua offerta in ambito sportivo a livello mondiale, anche nella corsa verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 e verso la FIFA World Cup ™ Brasile del 2014.

 

Seven46 è un operatore accreditato sul mercato che vanta un lungo track record nel settore, avendo gestito con successo la campagna dell’International Rugby Board per inserire il Rugby Sevens nel Programma Olimpico di Rio 2016 e, più recentemente, la candidatura di Londra per ospitare i Campionati del Mondo 2017 di atletica.

 

Lucien Boyer, Global President & CEO di Havas Sports & Entertainment ha commentato: “Questa partnership rafforzerà in maniera significativa l’offerta di servizi per i nostri clienti che comprende un portafoglio di 50 federazioni sportive, club e candidature in tutto il mondo. Stiamo già lavorando efficacemente insieme su una serie di progetti internazionali e guardando con interesse varie collaborazioni globali nel mondo sportivo e olimpico.”

 

Nick Varley, socio fondatore di Seven46 che ha lavorato con successo alla candidatura di Londra 2012, ha aggiunto: “Siamo soddisfatti di poter entrare nel network di HS&E. Continueremo a offrire ai clienti tutti i vantaggi di un’agenzia specializzata, ma con il supporto di un network globale”.

 

Raffaele Calia, Responsabile di Havas Sports & Entertainment in Italia, ha commentato: “La partnership con Seven46  rappresenta un asset fondamentale per i nostri clienti italiani che potranno avvalersi di una consulenza sempre più qualificata nello sport e entertainment sia per i Giochi Olimpici di Londra 2012 che i Mondiali di Calcio in Brasile del 2014”.

 

Il network Havas Sports & Entertainment, parte di Havas Media, comprende 36 uffici in 20 paesi e i marchi del Gruppo Cake e Ignition; offre servizi di brand content, social media, consulenza nelle sponsorizzazioni, PR, brand experience e ricerche.

 

I clienti internazionali e legati ai Giochi Olimpici di Havas Sports & Entertainment sono: adidas, Atos, BBVA, British Airways, The Coca-Cola Company, EDF, Hyundai, Kia, Lloyds Banking Group, LVMH, Orange, Procter & Gamble, Santander, Sony, e Yahoo! e organizzazioni sportive quali l’Associazione Argentina di Tennis, la Premier League inglese, la FIFA, la Federazione Francese di Golf, la Federazione Italiana Rugby e il Roland Garros. Havas Sports & Entertainment è l’organizzatore ufficiale del Global Sports Forum di Barcellona, convegno di riferimento sul business dello sport, a fianco della Città di Barcellona.

Havas Media, gruppo leader mondiale nel settore media, ha annunciato di aver siglato attraverso l’agenzia Havas Sports & Entertainment, network globale di comunicazione nello sport e entertainment, una partnership strategica con Seven46, agenzia di content marketing basata a Londra.

Previous post

Calcio - Compass sostiene gli Azzurri e lancia 'Senza bandiera non è lo stesso'

Next post

Madrid 25 maggio finale Copa del Rei - Atheltic Club Vs Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *