All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Hankook rinnova il proprio contratto con l’Europa League

(di Carolina Costantini) – L’azienda coreana, produttrice di pneumatici, ha rinnovato il proprio contratto di sponsorizzazione con l’Europa League.
Grazie a questo nuovo accordo, Hankook sarà il partner ufficiale della competizione per il triennio 2018-2021, proseguendo quello che è considerato il rapporto più longevo tra il torneo di calcio e uno sponsor, in quanto iniziato nel 2012. 

Il contratto prevede che l’azienda coreana possa consentire ai propri clienti la possibilità di vincere alcuni biglietti per le partite, di visitare gli stadi o di portare i banner al centro del campo nelle cerimonie pre-gara. 

L’accordo è stato firmato in vista della finale di Europa League, che si terrà stasera tra l’Atletico Madrid e il Marsiglia a Lione. Proprio in questa occasione Hankook sarà il partner presentatore del premio man of the match.
Dopo i rinnovi di Amstel e Enterprise-Rent-A-Car e i nuovi accordi con Kia Motors e Molten, Hankook è il quinto partner ufficiale dell’Europa League per il triennio 2018-2021.

Previous post

Pramac title sponsor del Motorrad Grand Prix Deutschland

Next post

FC Inter-Nike: matrimonio commerciale da 20 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *