All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEventiFair Play FinanziarioFederazioni EstereFederazioni ItalianeFIFA - UEFAhome pageIstituzione e Attualità

Gravina (FIGC) eletto nel Comitato Esecutivo UEFA. Successo per la politica della Federcalcio

Gabriele Gravina (nella foto insieme al presidente UEFA Ceferin) è stato eletto nel Comitato Esecutivo della UEFA. A Montreux, in occasione del 45° Congresso UEFA, il presidente della FIGC ha ricevuto 53 preferenze su 55, risultando il più votato tra i candidati: farà parte del Comitato Esecutivo per i prossimi quattro anni insieme a Zbigniew Boniek (Polonia), Alexander Dyukov (Russia), David Gill (Inghilterra), Rainer Koch (Germania), Karl-Erik Nilsson (Svezia), Just Spee (Paesi Bassi) e Servet Yardımcı (Turchia).

“Sono molto felice – dichiara Gravina – un consenso così ampio rappresenta un orgoglio personale e uno straordinario riconoscimento alla politica della FIGC negli ultimi due anni. Ringrazio il presidente Ceferin e tutti i colleghi delle Federazioni che hanno voluto riconoscermi questo grande attestato di fiducia in un momento tanto complesso della vita calcistica europea. Ci aspettano delle sfide importanti, il mio impegno sarà volto allo sviluppo organico di tutto il calcio continentale”.

E l’Italia festeggia anche la conferma di Evelina Christillin, rieletta come membro femminile del Consiglio FIFA con 33 preferenze su 55. (fonte: FIGC)

Previous post

NFL E IHEARTMEDIA SI UNISCONO PER LANCIARE UNA RETE DI PODCAST

Next post

STAR INDIA MANTIENE I DIRITTI DEI MEDIA DELLA PRO KABADDI LEAGUE PER CINQUE ANNI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.