Diritti Televisivi

Giro d’Italia 2014: in diretta su Eurosport

Dopo la trasmissione di tutte le grandi Classiche di primavera, Eurosport conferma il suo status di “casa del ciclismo” offrendo agli appassionati un’ampia copertura del primo grande giro, il Giro d’Italiadal 9 maggio all’1 giugno.

Tutte le 21 tappe della 97esima edizione della “corsa rosa”, per un totale di oltre 70 ore LIVE, saranno trasmesse in diretta su Eurosport, con la replica delle stesse che andrà in onda ogni sera, dalle 20:30 alle 22:00, su Eurosport 2.

Il commento è affidato a Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Giovedì 8 maggio, alla vigilia della partenza da Belfast, andrà in onda su Eurosport dalle 18:00 il secondo episodio di “LeMond of Cycling”, magazine mensile in cui il nuovo ambasciatore di Eurosport, la leggenda statunitense Greg LeMond, presenterà agli spettatori il percorso del Giro, fornendo le sue opinioni sul tracciato e sui favoriti per la vittoria finale.

Gli abbonati a Eurosport Player, il servizio di online simulcast di Eurosport, potranno seguire le tappe del Giro d’Italia in diretta o on-demand su PC, dispositivi mobile iOS e Android, nonché da connected TV. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (it.eurosport.yahoo.com) e tramite l’applicazione Eurosport.

Oltre 70 ore complessive di trasmissione in diretta

Previous post

Giro d'Italia 2014: grandi numeri e tanti giovani

Next post

Coppa del Mondo per Club di volley maschile su Fox Sports 2: Valerio Vermiglio e Alberto Giuliani i commentatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *