Germania 2006

07 Lug 2006

Calcio – Per Italia-Francia oltre 1 miliardo di telespettatori

Dopodomani si concluderanno i mondiali tedeschi. L’edizione 2006 dei campionati iridati, tra i tanti record che ha fatto segnare, detiene anche quello del numero di telespettatori: 30 miliardi (Fonte: Sport&Finanza). Di questa cifra, 1 miliardo è il numero di spettatori che seguirà Italia-Francia. E’ quanto dichiarato da Wolfgang Niersbach. Il

Avatar photo 0
06 Lug 2006

Germania 2006 – Italia vs Francia, duello a distanza

Sarà dunque Italia-Francia la finalissima di questi campionati del mondo di calcio, che si disputerà a Berlino il prossimo 9 luglio a partire dalle 21.00. Una sfida che si ripete dal punto di vista calcistico, e che rappresenta un ulteriore duello a distanza tra le due case di sportswear tedesche,

Avatar photo 0
30 Giu 2006

Germania 2006 – Sfida all’OK Corral tra Germania e Argentina

“Derby” Adidas in terra di Germania. Questo pomeriggio all’Olympiastadion di Berlino (ore 17) è in programma uno dei match più intensi dell’intera kermesse. Si affronteranno i padroni di casa della Germania e l’Albiceleste guidata da Riquelme e dal fantasista Lionel Messi (astro nascente del Barcellona F.c.). L’Argentina, tra l’altro, ha

Avatar photo 0
24 Giu 2006

Germania 2006 – Nike agli ottavi vince la sfida tra gli sponsor

La  Nike, casa americana di sportsweare, supera le rivali nella tra sponsor tecnici delle squadre migliori ai mondiali di calcio in Germania. Tra le formazioni che hanno conquistato l’accesso agli ottavi, infatti, sono cinque le squadre “vestite” da Nike (Brasile, Olanda, Portogallo, Messico, Australia) All’inizio dei mondiali era Puma il principale fornitore

Avatar photo 0
23 Giu 2006

Germania 2006 – Adidas domina il Mondiale della comunicazione

Adidas ha stravinto il Mondiale della comunicazione. Lo conferma una ricerca dell’agenzia Factiva, specializzata in monitoraggio dei media. Il brand tedesco, nei primi 6 mesi del 2006,  ha ricevuto 1119 menzioni sulle testate giornalistiche (seguita da Coca-Cola con 1047 citazioni). Mc Donald’s si piazza al terzo posto con 427.   Il trionfo di Adidas viene

Avatar photo 0

Germania 2006