Germania 2006

Germania 2006 – Media World festeggia la “scommessa” persa

2_441_OxNL965tMY-143x.jpgLo slogan è: “Allora chi ti fa vincere sul serio?” Media World festeggia la fine del concorso “Tifa Italia e Vinci” con uno spot.


 


Lanciato a maggio, il concorso prevedeva che, in caso di vittoria degli azzurri a Germania 2006, l’ipermercato specializzato in elettronica, premiasse tutti coloro che avevano acquistato un tv al plasma o Lcd da 32 pollici con il controvalore in buoni acquisto. Ora non resta che “pagare” la scommmessa.


 


Lo spot è affiancato da una campagna stampa on air sulla “Gazzetta dello sport” che celebra la vittoria della Nazionale e dei clienti Media World. (riproduzione riservata).

Previous post

Calcio - Anche il sito FIGC celebra il mondiale

Next post

Calcio - Soccerex 2006: Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum nuovo patron

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *