Germania.2006

Germania 2006 – La Puma si affida a Pelè

pelè.jpgE’ stata presentata la seconda parte della campagna Puma per Germania 2006. Il nuovo spot intitolato “The Trial” conclude la campagna intitolata “Willkommen zum Fussball” (il corrispondente di “Benvenuti al calcio”).


‘The Trial’ (in spot da 30 e 60 secondi) sarà on air in tutto il mondo dall’8 giugno. La prima parte della pubblicità era già stata lanciata su tv e sulla stampa: in una scena, ambientata in un’aula di tribunale, un individuo veniva  accusato di aver concesso un vantaggio ai tifosi e agli atleti dello sponsor Puma. Nel seguito si scopre che l’uomo in questione è il calciatore Pelé.


Egli deve ora rispondere di fronte a un immaginario organo dirigente del calcio, il “Global International Football Organization” (GIFO). Nel finale dello spot Pelé prende la parola e lancia un messaggio particolare al mondo del calcio. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Philips e Yahoo! alla scoperta dei tifosi mondiali

Next post

Calcio - Antitrust istituisce una task force per fissare nuove regole

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *