Germania 2006

Germania 2006 – Dagli Usa arriva la radio celebrativa per il successo dell’Italia

Un’edizione limitatissima, disponibile solo su prenotazione, con i colori della maglia degli Azzurri. Arriva anche in Italia la radio da collezione in onore della vittoria degli Italiani ai Mondiali di Calcio 2006. Si chiama SongBook Mameli, azzurra come la maglia della nazionale di calcio, un cuore tricolore verde, bianco e rosso e 4 stellette a simboleggiare le vittorie calcistiche italiane ai Mondiali.


E’ la versione celebrativa della radio ormai divenuta un classico tra gli esperti audiofili e appassionati di tutto il Mondo, da Woody Allen a star della musica come Alicia Keys: la SongBook. Un omaggio tutto americano agli Azzurri, realizzata in un’edizione rigorosamente limitata, nata dall’estro creativo dell’italoamericano Tom DeVesto, fondatore di Tivoli Audio.

Previous post

Merchandising - La strategia dell'SSC Napoli

Next post

Calciopoli a rischio UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *