All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Genoa CFC: primo PREMIO Football Avenue PER L’E-COMMERCE ESPERENZIALE

Una vittoria conquistata fuori dal campo. Nell’ambito della sesta edizione di Football Avenue, il forum di ‘business development’ in corso allo stadio Meazza di Milano, il Genoa CFC ha vinto il primo premio nella categoria miglior e-commerce della Serie A, con particolare riguardo alle proposte ‘esperenziali’ su cui è articolato il progetto sviluppato insieme ai partner CVE e Y-Tech. Una delegazione del club, guidata dal direttore marketing Daniele Bruzzone, si è trasferita a San Siro dove ieri ha ritirato il riconoscimento.

 La giuria di qualità, comprendente membri del Politecnico di Milano, ha riconosciuto come vincente il modello scelto dal club per la declinazione delle offerte e iniziative rivolte ai tifosi per vivere da vicino la realtà del Grifone. Il Genoa ha superato le altre due finaliste (Torino e Juventus). Dalla vendita di business seats della Corporate Hospitality passando per l’organizzazione di feste, compleanni, eventi per aziende e famiglie, sino all’esclusività dei tour guidati allo stadio. Un sistema ramificato che ha riscontrato successo in termini di valutazioni.

Questo il link al e-commerce: http://experience.genoacfc.it/hospitality

Previous post

Crédit Agricole e FC Internazionale Milano: presentate le nuove carte dedicate al tifo nerazzurro 

Next post

Malagò (CONI) non ci sta e boccia la riforma della Coni servizi nell'agenzia Sport e Salute

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *