All newsAltri eventiAtletica LeggeraAziendeBrand

Generali firma la Milano Marathon 2019, che entra in Citylife

Partnership sempre più forte tra la città di Milano e il brand Generali. La XX° edizione della Milano Marathon toccherà il nuovo distretto milanese Citylife che ospita Torre Generali. Al via il 5 aprile.

La XX° edizione della maratona milanese entrerà in Citylife, casa della Torre Generali, uno dei distretti urbanistici più importanti d’Europa.

“La Milano Marathon è un evento sportivo che abbraccia la città”, ha commentato Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali, title sponsor della manifestazione. “Non solo sport e partecipazione, ma condivisione e solidarietà. Per questo siamo lieti di rinnovare la collaborazione nell’anno in cui la maratona celebra un anniversario importante, condividendola con le nostre persone, affinchè al messaggio di una vita sana da perseguire anche attraverso lo sport si accompagni quello di un evento positivo, aperto a tutti, sostenibile”.

Alla manifestazione il gruppo assicurativo sarà presente con The Human Safety Net, l’iniziativa che si rivolge al sociale e che punta ad avere un impatto di lungo termine nelle vite delle persone più vulnerabili attivandone i talenti. Grazie a “Ora di Futuro”, il progetto di The Human Safety Netin Italia a favore delle famiglie, verrà realizzata una gara di solidarietà a favore delle onlus partner del progetto. Inoltre, Generali proseguirà con il progetto di attività di preparazione atletica alla maratona, iniziato nel 2019, dedicato ai propri dipendenti. (fonte: Generali).

Previous post

MAGLIA BIANCONERA CON PATCH SPECIALE IN OCCASIONE DI UDINESE-SPAL

Next post

Svenska Spel (colosso svedese del betting) sponsor del team nazionale di eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *