All newsAltri eventiCalcioDiritti di immaginePartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Francesco Totti diventa global ambassador di Digitalbits

Francesco Totti, uno dei giocatori di calcio più acclamati al mondo, è diventato il primo ambasciatore globale di Digitalbits. Francesco contribuirà a portare avanti il marchio Digitalbits, promuovendo valori positivi, come la fiducia, l’affidabilità e il senso di appartenenza.

Francesco Totti ha dichiarato: “Sono entusiasta di diventare un ambasciatore globale per Digitalbits. Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”.

Al Burgio, fondatore della blockchain Digitalbits ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco Totti come Digitalbits global ambassador. I marchi iconici sono costruiti attraverso il loro rapporto con i loro consumatori. Non vedo l’ora di collaborare con Francesco per attrarre altri marchi iconici alla blockchain e all’ecosistema Digitalbits“.

Previous post

Stars & Stripes sceglie SportFive per la prossima Coppa America. I tedeschi più di 10 anni fa già interessati al progetto Fuxia Challenge

Next post

Massimo Ferrero si dimette da presidente U.C. Sampdoria. Il comunicato ufficiale della società

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.