Diritti Televisivi

Fox Sports: venerdì in campo Monaco, Ajax e Athletic Bilbao

Un’abbuffata di calcio spettacolo, il cui piatto forte sarà servito lunedì 26 agosto all’Old Trafford, teatro del primo match di cartello della Premier League: in campo il Manchester United, campione in carica, e il Chelsea di José Mourinho. Ma venerd’ dicevamo, gli appuntamenti da non perdere sul canale dei Top Player:

A punteggio pieno dopo i primi due turni, il Monaco di Claudio Ranieri punta a consolidare il primo posto nella Ligue 1 francese, che condivide con Lione, Marsiglia e St.Etienne. Allo Stade Louis II, a porte chiuse, la squadra monegasca ospita il Toulouse, penultimo in classifica con un solo punto all’attivo. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30.

Su Fox Sports Plus, invece, doppio appuntamento con il campionato olandese e spagnolo: alle ore 20.00 l’Ajax, reduce dal successo in rimonta contro il Feyernood, è impegnato sul difficile campo dell’Heerenveen, quarto in classifica a quota sei punti, proprio come i lancieri di Amsterdam. Alle ore 22.00, invece, è il turno dell’Athletic Bilbao, vittorioso a Valladolid, che riceve l’Osasuna, ancora in cerca dei primi punti della stagione.

In sintesi:

Heerenveen – Ajax, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Monaco – Toulouse, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Athletic Bilbao – Osasuna, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)

A partire da venerdì 23 agosto sono ben 21 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie prosposti da Fox Sports.

Previous post

Lega serie B: oggi assemblea di Lega e presentazione del title sponsor EuroBet

Next post

Sport&Affari - Sponsor maglia serie A: dopo due anni il campionato italiano torna in territorio negativo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *