All newsAziendeFormula Ehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessTecnologia

Formula E, prolungata la collaborazione con Julius Baer fino al 2023

(di Gregorio Scaglioli) – Il Comitato Direttivo della Formula E ha esteso il contratto di sponsorizzazione in scadenza con Julius Baer per altri 2 anni, fino alla stagione 2022/2023; il brand della banca svizzera continuerà così ad essere presente sui cartelloni pubblicitari e nella pole position di tutte le gare del circuito, rafforzando un legame iniziato con la prima sponsorizzazione nella gara di Pechino dell’E-Prix 2014.

La Formula E comprende il circuito delle gare di auto elettriche e nell’ultimo fatturato ha superato i 200 milioni di euro, rappresentando un settore in crescita anche per le sponsorizzazioni che hanno beneficiato di un aumento dei ricavi del 25%, tra i quali spicca appunto Julius Baer, l’istituto finanziario svizzero più importante per quanto riguarda la gestione patrimoniale che gestisce un patrimonio complessivo di quasi 300 miliardi di euro.

 

Previous post

L'ammutinamento dei calciatori del Napoli finisce in tribunale

Next post

IV edizione di "Anamnesi": "Il Gioco della Vita" - Sport nella ricostruzione di un territorio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *