All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeEconomia E PoliticaEventiFormula Ehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Formula E: accordo tra Iqoniq e DS Techeetah: premiata la fedeltà dei fans

(di Marco D’Avenia) – Iqoniq e la casa automobilistica di Formula EDS Techeetah” hanno stipulato il 10 novembre una partnership che prevede un maggior coinvolgimento dei tifosi nel mondo della scuderia sino-francese.

L’accordo prevede infatti che i fan di “DS Techeetah” abbiano accesso ad una serie di offerte esclusive tramite la loro fidelizzazione. I supporter potranno così avere sconti su merchandising, biglietti e concorsi grazie al loro tasso d’interazione con la casa automobilistica. Nel comunicato rilasciato da entrambe le aziende si legge inoltre che con questa strategia anche i tifosi meno abbienti avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive.

Il campionato di Formula E (nato nella stagione 2014/15) prevede già una forte interazione fra pubblico e piloti. Basti pensare al fatto che gli spettatori, durante la gara, possono scegliere a quale driver attribuire un “Fanboost” per potenziare temporaneamente i kilowatt del motore della vettura selezionata.

Con questa collaborazione Iqoniq vede così ampliare il proprio numero di partnership nel portfolio, che può già vantare, fra le altre, rapporti commerciali con l’AS Roma, team McLaren F1, Valencia CF e FK Zenit San Pietroburgo (Premier League russa).

Previous post

Serie A, approvata l'offerta di CVC-Advent-FSI: in arrivo 1,7 miliardi di euro

Next post

Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale e official partner dell'Udinese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *