All newsAziendeFormula 1home pageSponsorshipSport Business

Formula 1, il Four Seasons punta sul Gp di Singapore

Il Gp di Singapore diventa una chiave marketing per il colosso alberghiero Four Seasons. La catena di hotel di lusso ha infatti lanciato un pacchetto speciale che vede per una sola “fortunata” coppia la possibilità di assistere dal vivo al Gp di F1 di Singapore.

Il pacchetto che prevede per gli ospiti decisi a pagare ben 100mila dollari americani per “vincere” questa nuova VIP experience soggiorneranno prima a Bali, poi a Singapore dal 18 al 22 settembre per chiudere in bellezza le ultime 3 notti alle Maldive.

Un modo nuovo di attrarre i propri clienti VIP puntando su uno degli eventi più sensazionali del Circus della F1, quello del Gp in notturna di Singapore. L’operazione marketing rientra nel Four Seasons Extraordinary Experiences.

Previous post

Hublot segna il tempo di Champions ed Europa league

Next post

Calciomercato, Juventus, domani la presentazione di Hernanes e Lemina

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *