All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriFormula 1SponsorshipSport Business

Formula 1: Eyetime è il nuovo title sponsor del Gran Premio d’Austria

(di Andrea Perolino) – Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2018 avrà il nome di un app di messaggistica: Eyetime. L’accordo è stato ufficializzato a poche settimane dall’evento di quest’anno, in programma dal 30 giugno al 2 luglio al Red Bull Ring di Spielberg.

I termini finanziari dell’accordo non sono ancora stati divulgati. Sean Bratches, amministratore delegato delle operazioni commerciali della Formula Uno, ha dichiarato: “Con il suo approccio hi-tech e innovativo al mondo della comunicazione digitale, Eyetime si sposa perfettamente con la nostra visione della categoria regina del motorsport e con il nostro obiettivo di connettere la Formula 1 con le giovani generazioni”.
Come detto, Eyetime è una nuova applicazione di messaggistica, e nelle intenzioni dell’azienda che la sta sviluppando rivoluzionerà la comunicazione. Disponibile per Android e IOS, questa app social consentirà comunicazioni di vario tipo, dalle chiamate vocali ai video, condivisione di file e messaggi vocali, fino a usi professionali come le chiamate in video-conferenza.

Il GP di Formula 1 non è il solo appuntamento che vedrà Eyetime al fianco di un evento motoristico in Austria: come annunciato il mese scorso, infatti, anche il Moto GP, in programma dal 10 al 12 agosto, prenderà il nome della nuova app di messaggistica, con la denominazione “Eyetime Motorrad Grand Prix von Österreich”.

Previous post

Il Parlamento Europeo dice No al razzismo nel calcio

Next post

Champions league 2018/21: l'Uefa ufficializza l'introduzione di 5 nuove regole

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *