Altri Sport

Football – SuperBowl “on-air” stanotte

Tra poche ore si giocherà a Detroit l’attesissimo SuperBowl, la finalissima della NFL, il campionato americano di Football.

Durante la partita resteranno attaccati al televisore almeno 130 milioni di americani, e oltre il 5% di questi lo farà per vedere le nuove campagne pubblicitarie che ogni anno vengono lanciate dalle aziende proprio in occasione della finalissima di football.

Quest’anno saranno 200 i milioni di dollari spesi per annunci pubblicitari televisivi durante la partita tra i Pittsburgh Steelers e i Seattle Seahawks. Trenta secondi di spot durante la partita sono stati offerti da Fox (il broadcaster dell’evento) a 2.5 milioni di di dollari l’uno, in aumento rispetto alla richiesta di 2.3 milioni di dollari dello scorso anno. (riproduzione riservata)

 

Saranno oltre 135 milioni gli americani che guarderanno questa notte la finalissiam del SuperBowl a Detroit. Un record di pubblico ed anche di spot pubblicitari. L’investimento in advertising sulla tv che trasmetterà l’evento è stato di oltre 200 milioni id Usd.

Previous post

Moto - Biaggi molla per il 2006 mentre Barros va in Superbike

Next post

Calcio – Cagliari Calcio: a rischio il contributo regionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *