All newsAltri eventiAltri impiantiCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BStadi di calcio

Football Avenue 2017 sbarca a San Siro

San Siro pronta ad ospitare l’edizione 2017 di Football Avenue (FABD)
Football Avenue Business Developement, Forum giunto alla sua quinta edizione si svolgerà per la prima volta nel Tempio del Calcio di San Siro in data 9 novembre.

Un appuntamento strategico tra aziende leader e referenti delle società di calcio professionistiche con incontri “business to business” integrati da seminari e conferenze.
Dal 2013 FootballAvenue si impegna ad offrire questa opportunità unica di confronto, per dar vita ad una nuova cultura del mondo calcistico italiano. Durante l’ultima edizione allo Juventus Stadium hanno preso parte 60 realtà tra Club calcistici italiani, internazionali, Federazioni, Leghe e Associazioni.
L’ormai consolidato format prevede un primo incontro tra i partecipanti la sera prima al networking cocktail dove, come da tradizione, vengono consegnati i Footballavenue Award ai club che si sono distinti in diversi settori:
FootballAvenue Award
• Best Season Ticket Campaign, la miglior campagna abbonamenti 2017-18 
• Best Pre-season Training Camp, miglior ritiro estivo per il team e per i tifosi
• Best Facilities during Matchday, acquisto biglietti, ingressi facilitati, customer service 
Conference &Workshop
• Il lancio della Digital Purchasing Platform, la razionalizzazione dei processi di acquisti dedicata ai club di calcio
• The Pitch, realizzazione e manutenzione dei campi da gioco 
• Foreign investments in Italian Football, il Calcio Italiano: la sua storia, il nostro appeal

“FootballAvenue, la strada del calcio, approda quest’anno nello Stadio di San Siro. Tutti i partecipanti potranno scoprire l’area hospitality rinnovata dopo l’ultima Finale di Champions League. Inter e Milan “giocano in casa” per quest’edizione, spiega Ludovica Mantovani, Director Europe, che ci vede impegnati non solo nel contattare tutte le realtà coinvolte, ma sopratutto nel lancio della nuova Digital Purchaising Platform, per ottimizzare il lavoro dei repsonsabili ufficio acquisti tutto l’anno. Entusiasti per questa nuova avventura non ci dimentichiamo di chi ci ha accolti per quattro anni. Un grande ringraziamento a tutto lo staff dello Juventus Stadium, che ci ha fatto sentire speciali sin dalla prima edizione.

Previous post

La FIGC scommette sulla digitalizzazione del calcio

Next post

La FIGC cambia veste. Pronto il nuovo “logo” presentato al Maxxi di Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *