All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageMondiali Russia 2018Qatar 2022Russia 2018SponsorshipSport Business

FIFA, VIVO sponsor di Russia 2018 e Qatar 2022

La società cinese di smartphones VIVO diventa official smartphone sponsor della FIFA fino al 2022. In virtù del nuovo accordo VIVO sarà quindi sponsor dei campionati del mondo di calcio di Russia 2018 e di Qatar 2022.

L’annuncio è stato dato a Pechino all’interno dello storico Imperial Ancestral Temple alla presenza di  Ni Xudong, vice Presidente Esecutivo di Vivo e del Segretario Generale della Fifa, Fatma Samoura.

Vivo sponsorizzerà quindi la FIFA World Cups del 2018 e del 2022 nonchè la FIFA Confederations Cup. Il logo Vivo apparirà durante tutte le partite sui cartelloni pubblicitari, sui biglietti di ciascuna partita, nonché sui comunicati stampa ufficiali ed in altre piattaforme promozionali chiave.

L’accordo prevede altresì attività di marketing particolari come la selezione di ospiti che utilizzando i telefoni Vivo potranno fotografare i giocatori durante il riscaldamento pre partita; Vivo lancerà anche un telefono personalizzato FIFA World Cup.

Vivo è presente nel mondo dello sport come sponsor della Indian Premier League di cricket, oltre alla partnership strategica con la NBA per diventare sponsor ufficiale della NBA cinese.

 

Previous post

Diritti TV "Serie A" 2018-2020: Mediaset chiede una riforma del bando

Next post

Juventus, è Allianz il title sponsor dello Stadium

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *