Federazioni Italiane

16 Nov 2009

Volley – I progetti della Lega volley femminile

  La pallavolo femminile guarda al mercato del largo consumo per intercettare nuove opportunità commerciali, oltre che in ambito marketing. E’ l’idea guida della Lega volley femminile, che chiuderà, quest’anno, con un giro d’affari di 2 milioni di euro, coperti in parte maggiore dagli accordi di sponsorizzazione, oltre che dai

Avatar photo 0
13 Nov 2009

Marketing – Pirelli, partner unico per la SuperStock 1000

Sarà Pirelli il fornitore ufficiale unico dei pneumatici della classe Superstock 1000 per il CIV 2010. La casa italiana, già fornitore unico della World Superbike, è stata scelta dalla FMI dopo l’analisi delle offerte formulate dalle aziende che hanno concorso al ruolo di monogomma ufficiale. Pirelli ha avuto la meglio

Avatar photo 0
13 Nov 2009

Eventi – MiniGp all’EICMA di Milano insieme con la FMI

Due giorni da protagonista per le MiniGp che, all’Eicma (Salone del Motociclo in corso a Milano), hanno offerto spettacolo con le classi 50 Junior e 70 Senior.   Gli addetti ai lavori, a quali sono solitamente dedicati i primi due giorni dell’Eicma, non si sono fatti sfuggire l’occasione di ammirare

Avatar photo 0
13 Nov 2009

Golf – La Federgolf sfonda il tetto dei 100 mila tesserati

La Federazione Italiana Golf ha superato il traguardo dei centomila tesserati. Un obiettivo storico che ha concluso nel modo migliore una stagione storica con 24 successi azzurri in campo internazionale (14 dei pro e 10 dei dilettanti). Nel 2002, all’inizio della gestione del presidente Franco Chimenti, la FIG annoverava 63.534

Avatar photo 0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *