Federazioni Italiane
San Carlo investe sui giovani talenti sportivi azzurri. Si chiude la prima stagione di FuturFISI
1) Quali sono gli elementi che rendono innovativa questa partnership, che esce dagli schemi tradizionali della sponsorizzazione tout court? Da anni San Carlo è nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. Si tratta di un ambito molto caro all’azienda, che, nel tempo, si è avvicinata sempre più al mondo dello sport e
La FIH si prepara al voto, con nuove regole contestate dagli addetti ai lavori, ma, sulla giustizia sportiva, mancano ancora molte risposte
Questo, in minima parte, eliminando una serie di società, è stato raggiunto, ma, a sorpresa, nei giorni scorsi, è stato presentata una tabella voti da parte dello stesso commissario, che annulla il peso elettorale dell’intero settore giovanile dell’hockey su prato, sbilanciandosi invece sulle squadre dell’A1 maschile e femminile. Nella realtà
FIGC prolunga con Puma fino al 2022: contratto annuale da 18 milioni di euro
Il ct ha sottoscritto due accordi, per una cifra complessiva di 4 milioni netti l’anno che può salire a 4.5 in caso di qualificazione all’Europeo. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno,
PUMA FIGC partnership: nuovo accordo su marketing globale e licensing
Con questo accordo, PUMA ha esteso i suoi diritti di marca, ha rinnovato il diritto di Licenza Master in esclusiva per gestire attivamente l’intero portafoglio dei prodotti a marchio FIGC, e continuerà ad essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le Nazionali Azzurre. FIGC e PUMA, inoltre, in base all’accordo
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