Federazioni Italiane

07 Apr 2015

San Carlo investe sui giovani talenti sportivi azzurri. Si chiude la prima stagione di FuturFISI 

1) Quali sono gli elementi che rendono innovativa questa partnership, che esce dagli schemi tradizionali della sponsorizzazione tout court? Da anni San Carlo è nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. Si tratta di un ambito molto caro all’azienda, che, nel tempo, si è avvicinata sempre più al mondo dello sport e

0
07 Apr 2015

La FIH si prepara al voto, con nuove regole contestate dagli addetti ai lavori, ma, sulla giustizia sportiva, mancano ancora molte risposte

Questo, in minima parte, eliminando una serie di società, è stato raggiunto, ma, a sorpresa, nei giorni scorsi, è stato presentata una tabella voti da parte dello stesso commissario, che annulla il peso elettorale dell’intero settore giovanile dell’hockey su prato, sbilanciandosi  invece sulle squadre dell’A1 maschile e femminile. Nella realtà

0
31 Mar 2015

FIGC prolunga con Puma fino al 2022: contratto annuale da 18 milioni di euro

Il ct ha sottoscritto due accordi, per una cifra complessiva di 4 milioni netti l’anno che può salire a 4.5 in caso di qualificazione all’Europeo. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno,

0
31 Mar 2015

PUMA FIGC partnership: nuovo accordo su marketing globale e licensing

Con questo accordo, PUMA ha esteso i suoi diritti di marca, ha rinnovato il diritto di Licenza Master in esclusiva per gestire attivamente l’intero portafoglio dei prodotti a marchio FIGC, e continuerà ad essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le Nazionali Azzurre.  FIGC e PUMA, inoltre, in base all’accordo

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *