Federazioni Italiane

22 Mag 2008

Marketing – L.i.r.e. si allea con Master Group

Master Group Sport, concessionaria pubblicitaria/marketing affiancherà la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nella sfida rappresentata dalla finale della stagione sportiva 2007/2008. A partire dall’evento del 7 giugno prossimo allo stadio Brianteo, l’accordo di partnership prevede la gestione in esclusiva dei diritti promo-pubblicitari per i principali eventi di Lega: la Finale Scudetto e la Supercoppa Italiana. Dopo aver chiuso

0
22 Mag 2008

Calcio – La FIGC si affida a IMG

La società americana infatti ha siglato un accordo pluriennale per la copertura worldwide del licensing, del publishing e delle promozioni per la Figc e gli Azzurri. I diritti marketing e pubblicitari degli Azzurri, restano invece a RCS Sport, che si avvale della consulenza di StageUp per l’area strategica e del

0
21 Mag 2008

Politica – Paulgross si candida per la presidenza della FISE

Ormai non ci sono più dubbi. E’ caos totale a livello "politico" in casa Fise, che si appresta alla spedizione olimpica di Pechino con un consiglio spaccato e con un presidente (Carlo Croce), che dovrà vedersela al suo ritorno dalla Cina, se non prima, con il suo vice-presidente Andrea Paulgross

0
21 Mag 2008

Eventi – La Lire presenta la finale del Super10 al Pirellone

La presentazione ufficiale dell’epilogo di uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni riparte dal Palazzo della Regione Lombardia, Sala Pirelli, dove era stata data la prima vernice con la Presentazione del Groupama Assicurazioni Super 10 2007/08. Piergianni Prosperini, Assessore allo Sport, fa gli onori di casa in rappresentanza del

0
21 Mag 2008

Volley – Presentati a Roma i Mondiali del 2010

Dopo oltre 30 anni un Campionato del Mondo di pallavolo maschile torna ad essere disputato in Italia. L’edizione del 2010 è stata presentata, questa mattina, a Roma presso il salone d’onore del Coni alla presenza dei massimi vertici della Fipav, del Coni e del comune di Roma (vi ha partecipato

0
20 Mag 2008

Partnership – La FIC beve Isotè

Gli atleti di canottaggio, sia a livello maschile che femminile, hanno partecipato a uno shooting fotografico per una campagna adv attualmente in programmazione sui principali quotidiani sportivi italiani. Nuova partnership commerciale in vista di Pechino 2008 per la Federazione italiana canottaggio (FIC), che ha siglato un accordo promo-pubblicitario con Isotè,

0