Federazioni Italiane
Marketing – Studio Ghiretti rinnova con FitArco
Lo Studio Ghiretti di Parma ha ufficializzato il proseguimento il rapporto di collaborazione con la Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FitArco). L’obiettivo della FITArco di strutturare un percorso di potenziamento delle aree di marketing e media relations per la promozione del proprio sport, ha portato la stessa Federazione a
Marketing – San Carlo entra nel volley femminile
San Carlo, azienda alimentare leader nel settore chips e snack salati, e Lega Pallavolo Serie A Femminile hanno infatti raggiunto un accordo di partnership che prevede per San Carlo la qualifica per la stagione in corso di "gold sponsor del Campionato di Serie A1 e A2 e degli Eventi indoor
Sport&Politica – FIF e FIDAF scommettono sul football americano
Leoluca Orlando, deputato dell’Italia dei Valori (IDV), è da acuni anni il presidente della FIDAF, una delle due federazioni italiane che gestiscono la promozione del football americano in Italia. L’altra è la Fif, Federazione italiana football, che è la più riconducibile alla prima associazione italiana nata alla fine degli anni
Media – Le gare FMI della settimana
Ritorna l’appuntamento settimanale con le messe in onda Tv delle due ruote. Sui canali a marchio FMI sarà di scena il Trial Indoor con l’ultima prova del Campionato Italiano svoltosi a Varazze e che ha consacrato Fabio Lezni “re della disciplina”. Spazio anche al Supermarecross (Viareggio), alla Velocità Femminile (con
Sport&Politica – Le prime dichiarazioni del nuovo presidente della FISE
Queste le dichiarazioni a caldo del neo-eletto presidente Andrea Paul Gross che ha così salutato la sua vittoria: «Sono molto soddisfatto della nostra piena vittoria. Finalmente questa Federazione potrà contare su un Consiglio di larghissima maggioranza, che ci consentirà di mettere in pratica tutti i punti del nostro programma di
Diritti tv – La Lire punta sulle emittenti locali
A partire da lunedì 1 dicembre e per tutta la settimana infatti, su decine di tv locali o regionali sarà possibile vedere le migliori azioni del campionato nei tradizionali programmi sportivi, siano essi tg, programmi di approfondimento o magazine a tema. Il servizio, che si aggiunge alle dirette e differite