Federazioni Italiane

24 Mar 2010

Partnership – Esteso l’accordo tra la Federazione Italiana Sci Nautico e Studio Ghiretti & Associati

La collaborazione, giunta al sesto anno consecutivo, proseguirà nel percorso finora svolto, finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione. Anche per il 2010 quindi Studio Ghiretti si occuperà di gestire Ufficio Stampa e Media Relations della FISN e

Avatar photo 0
24 Mar 2010

Marketing – Studio Ghiretti rinnova con FISN

  La collaborazione, giunta al sesto anno consecutivo, proseguirà nel percorso finora svolto, finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione. Anche per il 2010 quindi Studio Ghiretti si occuperà di gestire Ufficio Stampa e Media Relations della FISN

Avatar photo 0
23 Mar 2010

Motori – La Federmoto presenta le partnership con Pirelli e Dunlop

“Affrontiamo una sfida insieme alla FMI – ha detto Giorgio Barbier, direttore sportivo di Pirelli – che va al di là dell’accordo sul monogomma della superstock.  E’ un progetto complessivo per portare i piloti a correre in condizioni uguali per tutti, ma anche per renderli protagonisti dello sviluppo del pneumatico e

Avatar photo 0
23 Mar 2010

Motori – I premi assegnati per il C.I.V. 2010

Ufficializzati i montepremi e i riconoscimenti per la stagione 2010 del Campionati Italiano Velocità. Per il secondo anno consecutivo i piloti stranieri potranno correre per la classifica finale di campionato, partecipando inoltre alla distribuzione del montepremi di 100.000 euro distribuiti sulle sei tappe (ben sette gare) con i primi 10

Avatar photo 0
23 Mar 2010

Marketing – Oregon Scientific segna il tempo del C.I.V.

Oregon Scientific, marchio globale e produttore di sistemi elettronici, è diventato sponsor ufficiale e official timing del Campionato italiano velocità 2010. A partire dal 18 aprile nell’autodromo di Vallelunga fino alla competizione del 17 ottobre al Mugello sarà presente in pista, sulle dirette tv, sugli striscioni, per sottolineare i record

Avatar photo 0
22 Mar 2010

Eventi – Il CIV scommette sui giovani

“Nonostante le difficoltà economiche di quest’ultimo biennio, la Federazione ha deciso di investire sullo sviluppo della velocità in pista”, ha spiegato a Sport&Finanza, Alfredo Mastropasqua, direttore marketing e sponsorship della FMI. “E’ un segnale forte che mandiamo ai diversi player del mercato delle due ruote, oltre che ai numerosi team

Avatar photo 0