Federazioni Italiane

FCI- Nasce il primo direttivo tecnico

Il passaggio ha visto la nomina del Primo Direttivo Tecnico, con il mandato di raccogliere le adesioni di tutte le Società che svolgono attività professionistica (enti organizzativi e gruppi sportivi), per arrivare ad una Assemblea Plenaria che dovrà eleggere un Nuovo Direttivo e firmare la convenzione con la Federazione Ciclistica Italiana per poter gestire e rappresentare le istanze con il movimento professionistico.
Un primo Direttivo Tecnico è stato costituito: Angelo Lavarda alla presidenza, Franco Costantino Vice Presidente e quattro membri, in rappresentanza di tutte le componenti del mondo sportivo tra cui, Stefano Feltrin per i Gruppi Sportivi, Mauro Vegni per gli organizzatori, Federico Scaglia per i corridori e Alberto Volpi per i direttori sportivi. Questi componenti corrispondono al gruppo di lavoro, a suo tempo costituto su iniziativa della Federazione Ciclistica Italiana e d’accordo con le componenti del ciclismo professionistico, per la nascita della Lega. Inoltre, il nuovo Direttivo comprende il Vice Presidente Gianni Sommariva in rappresentanza del Consiglio Federale.
www.federciclismo.it
A seguito del primo atto costitutivo
che ha visto la nascita della Lega Ciclismo Professionistico,
formalmente avvenuto in data 15 novembre, sì è svolto, nella serata di ieri, il secondo passaggio previsto attraverso una Assemblea delle
Società che hanno fondato la Lega.

Previous post

Rassegna stampa - I conti della Lucchese calcio (IL TIRRENO)

Next post

Calcio - Fifa: oggi l'assegnazione dei Mondiali 2018 e 2022

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *