Digital Media Sport

FCB Live!, l’applicazione iPad che consente agli utenti di vivere le partite del Barça in un modo totalmente nuovo

FCB Live! Le statistiche più dettagliate e aggiornamenti ogni secondo, il modo migliore per seguire le partite del Barça

FCB Live! comprende news, video, programmi, classifiche e aggiornamenti in tempo reale su Twitter dai giocatori. Questa è la prima applicazione del Club costruita appositamente per l’iPad.

FCB Live!, Prima applicazione FC Barcelona, creata appositamente per l’iPad è ora disponibile in iTunes Store. Questa applicazione permette ai fan di sperimentare il calcio del Barça e le partite del basket in un modo nuovo, indipendentemente da dove gli utenti sono nel mondo. D’ora in poi, i tifosi azulgrana avranno a disposizione le statistiche in tempo reale e tutti i dettagli sulla prima squadra del Barça, Barça B e Regal FC Barcelona.

La prima versione di FCB Live! consente agli utenti di interagire con il Club. Le statistiche più dettagliate, geolocatoin play-by-play, una visualizzazione delle partite del passato.
Con FCB Live!, gli slalom di Messi, i passaggi perfetti di Xavi o le coperture di Dani Alves, sono aggiornati in tempo reale.

Tuttavia, FCB Live! per iPad va oltre, permette inoltre agli utenti di accedere a notizie, video, classifiche, squadre, onori e altri prodotti multimediali. L’applicazione costa 1,59 euro a stagione. Il 30 settembre gli utenti dovranno rinnovare il loro abbonamento.

Le caratteristiche principali di FCB Live!

• Ogni partita è geolocated in campo
• Visualizzazione di tutti i passaggi effettuati da un qualsiasi giocatore
• Aggiornamenti in tempo reale dalla partita e statistiche complete
• Aggiornamenti in tempo reale provenienti dall’account ufficiale del club su Twitter
• Video attuali, articoli pubblicati, squadre, classifiche, orari, gli onori…
• Bookmark Barça sul vostro calendario personale
• Otto lingue: catalano, spagnolo, inglese, francese, italiano, portoghese, tedesco e cinese

Costante innovazione:

Con l’inaugurazione di FCB Live!, partecipando al Mobile World Congress (la fiera mondiale del mobile), e il lancio del nuovo programma FCB APP, il Club ribadisce il suo impegno per una tecnologia all’avanguardia.

L’ideale secondo schermo

Secondo il direttore responsabile per le nuove tecnologie, Dídac Lee, il lancio di FCB Live! è un riconoscimento che “le partite del Barça sono seguite non solo in televisione, ma anche su smartphone e tablet.” Perciò, questa applicazione per iPad è l’ideale “secondo schermo” per i tifosi del Barça durante le partite.

Lee crede inoltre che FCB Live! “Dovrebbe essere un esempio per gli imprenditori che vogliono partecipare al nuovo programma presentato FCB Apps.” FC Barcelona, attraverso la sua leadership nel settore delle nuove tecnologie, ha sviluppato il programma per facilitare la creazione di applicazioni per Club.

L’applicazione ufficiale del club continua a crescere

L’applicazione FCB Live! FC Barcellona si unisce alle altre applicazioni mobili ufficiali:

FCB Watch: Questa applicazione gratuita permette agli utenti di trovare stabilimenti locali che mostrano i giochi FC Barcelona, l’anno scorso FCB Watch è stato nominato da Apple come una delle migliori applicazioni dell’anno.

FCB Mobile: Questa applicazione consente agli utenti di rimanere aggiornati sulla squadra: notizie, video, foto, canzoni del Barça

FCB Fantasy Manager: Questa applicazione gratuita permette agli utenti di essere il Manager del FC Barcelona. Nome della tua squadra, scelta di una line-up, comprare e vendere giocatori, costruire un nuovo stadio e molto altro ancora. Questa applicazione è anche giocabile su Facebook.

FCB WorldTap: Questa applicazione mette alla prova la vostra abilità, come destreggiarsi con una palla FC Barcelona più a lungo possibile senza farla toccare al suolo. Ogni mese, il FC Barcelona premia i giocatori con il maggior numero dei “rubinetti” “(firmando maglie Barça o palloni da calcio ufficiali Barça)

Previous post

Basket - LeBron James in Asia testimonial di ciambelle

Next post

The Chance: Laurent Blanc

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *