All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BStadi di calcioTecnologia

FC Inter: al via una partnership strategica per l’introduzione della Tecnologia Digital Overlay in Italia

FC Internazionale Milano introduce, in collaborazione con AIM Sport (azienda svizzera con sedi a Lucerna e Kriens), la tecnologia Digital Overlay allo stadio “Giuseppe Meazza” (nella foto in primo piano).

Il sistema, mai utilizzato prima in Italia, permetterà al club e propri partner commerciali di geo-localizzare, in tempo reale, messaggi e campagne di marketing sui Led a bordocampo in differenti regioni del mondo. Questo permetterà di raggiungere, in maniera più accurata ed efficace, target di riferimento specifici delle varie emittenti televisive.

Una immagine notturna esterna dello stadio di San Siro

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti del club nerazzurro nel proprio percorso di innovazione a 360 gradi. Oltre ad offrire nuovi strumenti di marketing ai partner globali e regionali, la nuova tecnologia permetterà all’Inter di essere ancora più vicini ai tifosi di tutto il mondo.

Dopo un’adeguata fase di test, la tecnologia sarà messa a disposizione sin dall’inizio della stagione 2020/2021 per le partite dell’Inter giocate a San Siro.

Previous post

PADEL: IL SARDEGNA OPEN 2020 È IL TORNEO PIÙ VISTO NELLA STORIA DI QUESTO SPORT

Next post

Bomber Football Talk torna su Facebook, Instagram e Youtube

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *