All newsFormula 1home pageMotoriSponsorshipSport Business

F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia

Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo.

Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con il GP di apertura del Circus della F1  per il quarto anno consecutivo.

“La nostra partnership con il Gran Premio d’Australia -ha detto Boetsch- è il culmine dei legami con il mondo dello sport e dei motori del marchio Rolex.  Essere presenti per la quarta stagione con la Formula 1, significa condividere una passione per le prestazioni, precisione e innovazione, fondata sulla nostra ricerca di eccellenza nella tecnologia “.

Previous post

Yamaha Financial Services sponsor della prima gara del mondiale SBK 2016

Next post

Il 6 Nazioni traina gli ascolti di DMax

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *