All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaFormula 1Istituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018.

Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo.
Le due società continueranno anche a collaborare con Amazon, con la quale hanno lanciato la campagna “Coke Driven to Deliver“, che permette agli utenti della piattaforma di Jeff Bezos di comprare una linea di bevande energizzanti prodotte da Coca-Cola comodamente da casa.
Il mese di gennaio  è stato molto positivo per McLaren, che ha anche annunciato il prolungamento pluriennale della partnership con CNBC (emittente televisivo americano dedicato al mondo del business). Oltre a ciò i partner/sponsor sono 41 di cui 16 sulle auto da gara.
La casa automobilistica britannica ha anche stretto un accordo con il colosso dei videogiochi Garena, con il quale nel corso dell’anno verranno sviluppati dei contenuti in-game aventi Lando Norris come protagonista.
L’azienda di Singapore non ha voluto fornire ulteriori informazioni riguardo al tipo di videogioco che verrà sviluppato, di cui seguiranno novità nel corso dell’anno.
Previous post

N3XT Sports supporterà per 3 anni Euroleague Basketball nel suo processo di trasformazione digitale

Next post

AC MILAN INAUGURA "THE STUDIOS: MILAN MEDIA HOUSE"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.