All newsAltri Sport

Expo 2015: Russo vs Pinchuk l’11 luglio, in palio Rio 2016

La presentazione della fase finale del torneo APB, prevista l’11 luglio 2015, dove saranno opposti il campione di Marcanise e il kazako Anton Pinchuk, si è svolta presso la sala Stampa di Palazzo Marino. 

L’Arena Technogym di Expo Milano 2015 ospiterà l’incontro clou della serata a partire dalle 20.30. Il pugile campano, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 e Londra 2012 e campione del mondo 2007 e 2013, ha già affrontato e battuto il kazako nella fase Pre-Ranking del torneo Aiba Pro Boxing. Nel corso della presentazione è intervenuto il DT Francesco Damiani che ha dichiarato: “Voglio dirvi una cosa su Clemente Russo: quando ci sono degli appuntamenti importanti, Clemente da sempre il massimo.  Ha tutte le condizione per fare bene.” 
Lo stesso Clemente conferma di essersi preparato bene per questo match e aggiunge: “voglio farmi un bel regalo, voglio la quarta olimpiade”. Nella stessa sera, si affronteranno sul ring anche il l’ucraino Roman Golovachshenko e l’algerino Chouaib Bouloudinats, il tedesco David Graf e il bulgaro Tervel Pulev, il croato Marko Calic e l’argentino Yamil Peralta.

Clemente Russo combatte all’Expo 2015 di Milano per l’accesso ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Previous post

Nuova maglia Macron per la stagione 2015/16 della Lazio

Next post

La Lega serie B pronta a cambiare nome e logo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *