Altri Sport

Eventi – Presentato il logo dell’Open di Endurance di Assisi

Evento annuale di sports-entertaiment giunto alla sua terza edizione, che verrà promosso dalla regione Umbria alla prossima Bit (Borsa Internazionale del Turismo ) di Milano.
Prevista la partecipazione di oltre 30 nazioni ufficiali provenienti da tutto il mondo e delle principali rappresentanze Reali dei  Paesi del Golfo Persico, dove questo sport è molto famoso e dove la squadra degli Emirati Arabi Uniti la fa da padrone a livello mondiale.
“Il marchio realizzato per i Campionati – commenta Gilberto Lorenzi, titolare dell’omonima agenzia –  è il risultato, in un monogramma, del disegno di un cavallo alato,  simbolo di velocità e dinamismo, le cui ali sono la sintesi grafica delle due lettere iniziali ricorrenti nel nome dell’evento”.
“Il colore assegnato – termini Lorenzi – è un rosso ispirato alla terra del territorio del Subasio e di Assisi, ricorrente nell’architettura tipica del paesaggio che farà da scenario all’importante manifestazione sportiva”.
La comunicazione strategica dell’evento verrà curata a livello internazionale dall’agenzia francese Havas Sports e verrà supportata da una serie di presentazioni istituzionali che toccheranno nazioni quali la Malesia, Francia, Emirati Arabi Uniti ed Italia.
 

Presentato ufficialmente il marchio “Fei European Endurance Championship Open 2009” il più importante evento equestre di questa specialità del prossimo anno, che si svolgerà il 26 settembre 2009 in Umbria all’interno della manifestazione Assisi Endurance Lifestyle. 

Previous post

Marketing - Diadora abbandona le mega sponsorizzazioni

Next post

Sponsorship - Una maglia Puma per l'Egitto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *