Federazioni Italiane

Eventi – L’FMI all’EICMA 2009 con uno stand innovativo a livello grafico

FMI sarà presente con un proprio stand all’EICMA dal 10 al 15 novembre. In questo spazio contraddistinto dal logo e dai colori sociali della Federazione, i visitatori e i tesserati potranno entrare in contatto con le novità della prossima stagione. 

Forte attenzione anche agli aspetti mediatici. Per il terzo anno consecutivo, Moto Tv (canale 237 di Sky) seguirà in chiaro il salone del Motociclo di Milano. Un’occasione unica per tutti gli abbonati SKY, che avranno così la possibilità di avvicinarsi sempre di più al mondo delle due ruote.

Anche per l’edizione 2009, infatti, il canale interamente dedicato al motociclismo sarà la televisione ufficiale della più importante kermesse mondiale, giunta alla 67° edizione.
 
Da oggi, dalle ore 11 (e in replica alle 19) Moto Tv racconterà l’evento attraverso uno speciale quotidiano di 3 ore, con le interviste agli addetti ai lavori, le telecronache delle gare in programma e gli approfondimenti dedicati alle novità del mercato, presentate dalle aziende di tutto il mondo nei padiglioni della Fiera milanese.
 
Il “motore” di Moto Tv sarà lo studio televisivo posizionato nell’area del Motolive, da dove passeranno anche i vari protagonisti dell’off-road agonistico che racconteranno ai microfoni degli inviati la loro esperienza sui campi di gara.
 
Nello speciale di Moto Tv ci sarà spazio anche per i grandi interpreti del mondo dello stuntriding, per le zone demo, e per lo spettacolare show del trial acrobatico. Un programma intenso, che culminerà domenica con la gara del biathlon internazionale.
 
Da segnalare anche la presenza di Moto Tv nell’area esterna, presso la quale i visitatori potranno scegliere di abbonarsi al canale con promozioni studiate ad hoc e di ricevere un simpatico omaggio. 

"Spazio alla tua passione". Con questo claim la Federmoto italiana (FMI) ha debuttato in questi giorni all’EICMA di Milano, fiera del ciclo e motociclo. La Federazione ha scelto una grafica e un design accattivante per promuovere i propri servizi agli appassionati di moto (nella foto l’immagine grafica dello stand).

Previous post

Olimpiade - Emiliano (sindaco di Bari) si difende e promette guerra al CONI

Next post

Marketing - Pirelli, partner unico per la SuperStock 1000

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *