Serie A - Serie B

Eventi – La SS Lazio in Sardegna per parlare di marketing

Anche
quest’anno al timone dell’iniziativa è presente la Infront Italy, storico
partner della società capitolina che da anni cura diritti tv, new media, ed principali eventi  di top team italiani come Milan,
Sampdoria, Genoa, Palermo e appunto Lazio (di cui è advisor). La vittoria della Coppa Italia dello scorso 26 maggio (ai danni della AS Roma) ha infatti generato tanto
materiale di cui parlare, partendo da un’accurata analisi del campionato appena
concluso al 7° posto, fino ad arrivare alle possibili operazioni di calciomercato,
passando per la presentazione di partnerships (recente il rinnovo della
collaborazione con Boggi Milano, che dal 2011 è fornitore ufficiali delle
divise formali) . Al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in questo week-end, non ci sarà solo lavoro: sono previsti infatti tornei di bowling e
calcetto, ma anche momenti di relax con sedute di talassoterapia, il tutto
accompagnato da momenti di festa, come la cena di gala del sabato sera, alla
quale è prevista la presenza del presidente Claudio Lotito. 

Marketing e ricavi al centro dello sponsor meeting della SS Lazio, che, come ogni anno, si svolge in questo periodo in Sardegna. E’ infatti l’isola ad ospitare, per l’ undicesimo anno consecutivo, il consueto Business Meeting della S.S. Lazio, incontro annuale tra sponsor, giornalisti e operatori di mercato alla ricerca delle migliori strategie commerciali per la stagione alle porte. 

Previous post

adidas e Chelsea FC: estesa la partnership fino al 2023

Next post

Wimbledon2013: 500 ore di dirette sul mosaico di Sky

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *