Altri Sport

Eventi – Infront “regina” di Piazza di Siena 2008 (1)

Parte l’edizione 2008 del concorso internazionale di salto a ostacoli di Piazza di Siena, in programma a Roma (nella cornice di Villa Borghese) dal 22 al 25 maggio. Infront Italy società attiva nel marketing sportivo sarà la regista dell’evento e, in collaborazione con FISE, si occuperà dell’intera organizzazione: allestimento del campo di gara e delle aree a bordo campo, ricerca e gestione degli sponsor, biglietteria e accrediti.

Per Piazza di Siena, Infront Italy rappresenta un vero punto di riferimento: la società, in collaborazione con Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), metterà in campo durante la quattro giorni di gara (dal 22 al 25 maggio) 250 persone per gestire un evento che ha un giro d’affari di circa 3 milioni di euro. Infront Italy gestirà l’organizzazione di Piazza di Siena 2008, il Concorso d’Equitazione Internazionale, in programma a Roma all’interno degli splendidi giardini di Villa Borghese.

Infront Italy, presieduta da Marco Bogarelli, è parte del più importante gruppo europeo di marketing sportivo e detiene il 90% dei diritti della Coppa del Mondo di Sci oltre ai diritti advertising dell’U.S. Città di Palermo e S.s. Lazio.

Previous post

Stadi - I viola pensano a un nuovo "Artemio Franchi"

Next post

Sport&Spot – Peroni punta ancora sugli Azzurri del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *