Sport.Invernali

Eventi – I numeri di Prowinter 2007

Ancora pochi giorni alla partenza della tre giorni espositiva di ProWinter (12-14 aprile), tradizionale appuntamento di chiusura della stagione invernale 2006/2007. La settima edizione del salone dedicato ai “professionisti degli sport invernali” si preannuncia positiva, a partire dal numero delle aziende presenti.


Saranno 226 gli espositori, diretti e indiretti, di cui 76 esteri, in rappresentanza di tutti i più noti marchi internazionali dell’attrezzo, dei macchinari per la messa a punto delle attrezzature e di una selezione dibBrand di abbigliamento e accessori. A partire dal 12 aprile si svolgeranno quindi tre giorni di contatti “business to business” tra aziende e operatori. Anche il programma collaterale offrirà un’invitante occasione d’incontro e di confronto con alcuni dei volti più noti del mondo della montagna, sia in campo nazionale che internazionale. Sul palco eventi della sezione “Forum”, nel corso di tavole rotonde, convegni e dibattiti a tema. Numerose anche le premiazioni in calendario.


Nel corso del Gran Premio Pool Sci Italia, giunto ormai alla sesta edizione, verrà conferito un riconoscimento a due alteti che nel corso della stagione si sono particolarmente distinti: Peter Fill e Manuela Moelgg. Il Comitato FISI Alto Adige premierà poi altri protagonisti del circo bianco tra cui Denise Karbon, Manfred Moelgg e Patrick Staudacher.

Previous post

Basket - Orchidea sponsor della gara della Scavolini

Next post

Calcio - "Sponsoring Group" continua con la maglia del Messina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *