Altri Sport

Eventi – Colmar debutta nel golf all’Open BMW

Con un accordo che per 3 anni la vedrà partner del BMW Italian Open di Golf, Colmar – celebre marchio d´abbigliamento sportivo – ha deciso di fare il suo ingresso ufficiale nel mondo del grande golf, in qualità di fornitore dell´abbigliamento ufficiale dell´Open.

L´azienda di Monza, nata nel 1923 e divenuta famosa in tutto il mondo soprattutto per la sua presenza da oltre mezzo secolo nel mondo dello sci, dopo il recente lancio della linea golf, ha scelto il più importante appuntamento della stagione golfistica italiana per lanciarsi definitivamente anche nel mondo del golf, con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione con cui da anni è presente sulle piste da sci di tutto il mondo.

"Colmar non poteva perdere l’occasione di divenire sponsor, in qualità di Fornitore Ufficiale, dell’66° Open d’Italia" ha dichiarato Mario Colombo, presidente di Colmar. "A determinare tale scelta sono state significative realtà, tra le quali il lancio sul mercato, nella stagione primavera 2010, di una nuova collezione Colmar golf – dedicata a coloro che amano capi tecnici, dalle linee pulite; oltre all’entrata nel team Colmar di due grandi talents riconosciuti a livello internazionale, il grande Costantino Rocca e il giovane Edoardo Molinari. Un vero binomio di regole ed eleganza, in cui disciplina e precisione si accompagnano ad un stile, quello Colmar. Il know how per studiare capi destinati ad una pratica sportiva è la forza del nostro brand che per anni ha sostenuto sfide agonistiche sull’arco del Circo Bianco e che oggi decide di addressarsi verso nuovi orizzonti sportivi."

"L´ingresso di un´azienda come Colmar tra i partner del BMW Italian Open rappresenta per noi non solo motivo di grande prestigio visto il ruolo di questa azienda nel mondo dello sport, ma anche la certezza che da questa partnership riceveremo nuovi spunti e nuovi stimoli per rendere sempre più grande la nostra manifestazione" ha dichiarato Donato Di Ponziano, presidente del Comitato Organizzatore Open d´Italia di Golf.

"Ringrazio inoltre RCS Sport" ha proseguito Di Ponziano "per l´eccellente lavoro svolto e per l´ottimo risultato conseguito nel suo ruolo di advisor della Federgolf".

Tra i grandi protagonisti del prossimo Open d´Italia, ci sarà anche Edoardo Molinari, che assieme al fratello Francesco, lo scorso novembre, ha portato per la prima volta l´Italia a conquistare in Cina la World Cup.
COLMAR partner del BMW Italian Open. L’azienda d´abbigliamento sportivo, nota soprattutto nello sci, ha fatto il suo ingresso anche nel mondo del golf.

Previous post

Rassegna stampa - Il Portsmouth in amministrazione controllata

Next post

Sport&Affari - I conti del Manchester United ai raggi "X"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *