Altri Sport

Eventi – Al via i Teva Extreme Outdoor Games 2009

I Teva Extreme Outdoor Games 2009 a Ivrea dal 10 al 14 giugno: la manifestazione multidisciplinare di sport outdoor più importante in Italia, giunta alla sua ottava edizione, sceglie Ivrea, il Canavese ed i suoi paesaggi urbani e naturalistici per ospitare gli atleti del mondo del Kayak ed i professionisti del Trail Running, del Bouldering e della MTB.

Un grande appuntamento di sport spettacolari che diverte ed appassiona durante i quattro giorni di prove impossibili, esibizioni, musica e colore. Gemellato ai Teva Mountain Games che si tengono ogni anno a Vail in Colorado, l’appuntamento italiano vanta numeri incredibili, che non hanno nulla da invidiare ai cugini americani: 7 edizioni, 16 nazioni coinvolte con 330 atleti e due milioni di contatti media e televisivi per l’edizione 2008.

Lo scenario della Dora Baltea, ospiterà sotto l’alto patrocinio della città di Ivrea, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte, oltre che delle comunità montane e dei comuni locali, l’appuntamento sportivo che dal 2002 vede coinvolti i professionisti maschili e femminili del Kayak, del Trail Running del Bouldering e della MTB, in competizioni spettacolari in cui verranno messe alla prova la capacità di adattamento, il gusto per l’avventura e per lo sport all’aria aperta in un suggestivo contesto naturalistico.

Teva Extreme Outdoor Games ha come main sponsor Artcrafts International, azienda fiorentina esclusivista del brand per Teva (dal 2002 parte del gruppo Deckers Outdoor Corporation).

Previous post

As Roma - Fiorentino (Unicredit) alla Luiss costretto a difendersi dall'attacco dei giornalisti

Next post

Calciomercato - Seedorf rimane al Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *