Altri Sport

Eventi – A Roma l’Adidas NBA 5 United 2009

La National Basketball Association (NBA) e adidas hanno scelto le cinque città europee che ospitano l’adidas NBA 5 United Tour: un evento che unisce tornei 5-contro-5 con pick-up games ed elementi di basket interattivo. L’evento è partito ad Atene il 20 e 21 giugno prima di spostarsi a Madrid (27/28 giugno); Roma (4/5 luglio); Istanbul (11/12 luglio); per chiudere a Londra il 12 e 13 settembre.

"adidas è presente, per il terzo anno consecutivo, di essere partner della NBA per un evento di basket così affascinante, che promuove i valori del gioco di squadra e non dell’individualismo” ha detto Franck Denglos Vice Presidente di adidas Sport Performance Regione EMEA. “Il nostro Brand promuove l’idea "We vs Me", dalla NBA fino ai tornei in piazza e adidas/NBA 5 United Tour è la piattaforma di comunicazione perfetta per diffondere questo messaggio”.

 “Siamo molto contenti di portare adidas NBA 5 United Tour in due nuovi Paesi, Grecia e UK, perchè condividiamo con adidas l’opportunità di far ulteriormente crescere l’amore per il basket nella nostra regione” ha detto Sophie Goldschmidt, Managing Director NBA EMEA. “5 United unisce la competizione con attività che coinvolgono anche i semplici spettatori di tutte le età in un evento davvero unico”.

adidas NBA 5 United è aperto a maschi e femmine dai 10 anni in su. Si possono registrare team che vanno dai 5 ai 7 giocatori, che giocheranno un minimo di 3 partite. Le squadre possono iscriversi negli adidas store, ulteriori dettagli si possono trovare sul sito www.5united.nba.com.

 Nel 2009 5 United Tour prevede ogni giorno delle finali sul campo centrale,  oltre a dare l’opportunità agli spettatori di partecipare a diverse attività, incluse le gare del tiro da 3 punti e quella delle schiacciate.

EA Sports e Coca-Cola Company (TCCC) sosterranno adidas NBA 5 United in tutte le tappe. EA Sports organizzerà gare giornaliere con il popolare gioco NBA Live 09. Al Powerade Slam Dunk Court giocatori potranno mostrare le loro abilità nelle schiacciate con canestri posizionati a diverse altezze.

Previous post

Marketing - Infront gestisce il business meeting della S.S. Lazio

Next post

Diritti Tv - Premier league a rischio per Setanta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *