Diritti Televisivi

Eurolega Gara 4: EA7 Emporio Armani Milano Vs Maccabi Tel Aviv

Eurolega: è tempo di verdetti. Per l’EA7 Emporio Armani Milano si complica la strada per entrare nelle migliori quattro squadre del continente. Per riuscirci deve aggiudicarsi, in Israele, Gara 4 contro il Maccabi Tel Aviv. L’incontro sarà trasmesso in diretta mercoledì 23 aprile alle ore 19.45 su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky): la telecronaca è affidata a Geri De Rosa e il commento tecnico a Andrea Meneghin

Dopo la clamorosa sconfitta rimediata in Gara 1, persa all’overtime dopo un vantaggio di 12 punti, e la netta vittoria in Gara 2, l’Olimpia Milano non è riuscita  a fare risultato nell’incontro di lunedì scorso a Tel Aviv. Il Maccabi, ora in vantaggio 2 – 1 nella serie, ha dominato Gara 3 vincendo per 75 – 63 dopo essere stati sempre avanti nel punteggio. Ora, riflettori puntati sulla Nokia Arena di Tel Aviv, dove l’EA7 ha l’obbligo di vincere Gara 4 per portare gli israeliani a Gara 5, in programma eventualmente ancora a Milano, e giocarsi l’ultima chance di qualificazione spinta dai 12.000 spettatori del Forum di Assago.

Gara 4 tra Panathinaikos Atene e CSKA Mosca e Olympiacos Pireo e Real Madrid, andranno in onda, in differita, sul canale mercoledì 23 aprile, rispettivamente alle ore 21.45 e alle ore 23.30.


Previous post

Uefa: cresce all'estero il format dei diritti televisivi della Champions

Next post

Neymar e Ken Block, per Castrol, giocano a Footkhana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *