All newsAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSerie BSponsorship

Energit sui pantaloncini del Cagliari calcio

Nuova partnership commerciale annuale per il Cagliari calcio (iscritta quest’anno in serie B). Il club sardo ha siglato un accordo con Energit, azienda leader nella fornitura di energia elettrica, gas naturale e impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. La Energit sarà il main sponsor pantaloncino per tutta la durata della stagione 2015/16.
Soddisfatto per l’accordo raggiunto Mario Passetti: «La Lega di Serie B per quest’anno ha previsto uno spazio pubblicitario nel pantaloncino e ha permesso alle società di commercializzarlo liberamente – ha dichiarato sul sito ufficiale del Cagliari il direttore dell’area commerciale e marketing rossoblù – Il Cagliari non ha perso tempo e ha subito sfruttato l’occasione, stringendo con Energit una partnership strategica molto importante per le due aziende».

Dello stesso avviso Fabrizio Fasani, direttore generale di Energit: «Energit è una azienda che ha le sue origini in Sardegna. Ed in questo momento di rilancio della nostra Azienda siamo lieti di rappresentare insieme con il Cagliari calcio tutta l’energia dello Sport».

Previous post

Su Matera2019 buio pesto. La Capitale della Cultura Europea scompare dai radar di Google

Next post

Il nuovo corso della FIH parte da Trieste. Alleanza strategica tra il presidente Mignardi e il sindaco Cosolini

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.